Alla scoperta dei fiori di Bach

Il naturopata pistoiese Alessandro Lucarelli terrà una due giorni sull'argomento. Le modalità per informarsi e iscriversi

Alessandro Lucarelli nel suo studio

Pistoia, 13 settembre 2019 - Stili di vita alternativi. Una due giorni per saperne di più sui fiori di Bach. Il naturopata Alessandro Lucarelli terrà un corso sui fiori di Bach allo studio di Naturopatia di Via Panciatichi 11, a Pistoia: sabato 21, dalle ore 14 alle 19, e domenica 22 settembre, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. “L’occasione sarà propizia per conoscere e approfondire le caratteristiche e le potenzialità dei rimedi floreali. Scopriremo come poterli usare per trovare l’equilibrio e il benessere della nostra salute – sostiene Lucarelli –. Il corso è adatto e aperto a tutti, soprattutto a chi desidera intraprendere una crescita personale proprio attraverso la conoscenza dei fiori di Bach.

È un’opportunità per entrare in contatto con la Naturopatia, l’indirizzo terapeutico che rifiuta l’impiego di farmaci di origine chimica a favore di trattamenti e rimedi naturali”. Un tempo regista/attore, oggi scrittore di testi, Alessandro Lucarelli è nato a Pistoia, è naturopata e floriterapeuta. Ha studiato all’accademia internazionale di studi olistici Salus Mater, a Forlì. Esercita come libero professionista in città, al già citato studio di Naturopatia, in Via Panciatichi 11. “Chiedo la cortesia a tutti gli interessati – chiosa – di informarsi sul programma e le modalità, ed eventualmente prenotarsi, scrivendo un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure telefonando al numero di cellulare 3498044120. Abbiamo bisogno di sapere con un certo anticipo quante persone prenderanno parte al corso”.

Gianluca Barni