
Fonte: locandina dell'evento.
Firenze, 21 febbraio 2018 - Torna Danzainfiera nella sua XIII edizione. Si tratta dell’evento internazionale dedicato alla danza in programma da giovedì 22 a domenica 25 febbraio 2018 alla Fortezza da Basso di Firenze. Quattro giorni danzanti tra spettacoli, concorsi, gare, stage e lezioni, premi e borse di studio; saranno presenti importanti danzatori da tutto il mondo, le migliori scuole dell’Europa e degli Stati Uniti, operatori del settore, insegnanti e rivenditori di abbigliamento e accessori per la danza.
Tra gli ospiti di spicco: l’attrice e cantante messicana Karol Sevilla, interprete di “Soy Luna”, l’amatissima serie tv di Disney Channel, i campioni di pattinaggio Silvia Stibilj, Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini, le etoiles Iana Salenko e Alicia Amatriain, Carolyn Smith da Ballando con le Stelle, gli interpreti del musical “Mamma Mia!” Paolo Conticini, Luca Ward e Sergio Muniz e tanti altri. Oltre alla danza classica e contemporanea, grande spazio è riservato al fitness e al benessere ma anche alle nuove danze di tendenza: dal mondo dell’Hip Hop e della Street Dance, al Swing, al Tip Tap, alle danze africane, esotiche e popolari.
La fiera è aperta giovedì 22 febbraio dalle 15.00 alle 20.00, venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 dalle 9.00 alle 20.00. I biglietti sono acquistabili direttamente in fiera al prezzo di 15 euro per la singola giornata e di 40 euro per quattro giorni. L’ingresso è gratuito per i bambini sotto gli 8 anni e per i diversamente abili, ridotto per i bambini tra gli 8 e i 12 anni. Per maggiori informazioni: 0574 575618 – [email protected].