Il Mercato delle Pulci domenica a Monte San Savino

Per facilitare l'accesso all'evento, saranno attive le consuete navette gratuite, con partenza dallo Stadio Comunale, dalla zona industriale e da La Gora

pulci

pulci

Arezzo, 28 marzo 2025 – A causa delle previsioni di maltempo, il Mercato delle Pulci di Monte San Savino, inizialmente previsto per domenica 23 marzo, è stato spostato a domenica 30 marzo. L'evento avrà luogo sempre dalle ore 9:00 alle 19:00, con 150 banchi tra le vie del borgo, nel rispetto delle tradizioni di riciclo e riuso.

Il mercato, che si conferma come uno degli appuntamenti più attesi per la primavera, offrirà ancora una volta un'ampia selezione di oggetti di seconda mano e occasioni da non perdere. Insieme al Mercato delle Pulci, ci sarà l’evento “Shooting Day”, realizzato grazie alla collaborazione tra WeARe e il Fotoclub Il Sansovino, che guiderà fotografi e appassionati alla ricerca dei migliori scatti per il prossimo numero del mensile.

Per facilitare l'accesso all'evento, saranno attive le consuete navette gratuite, con partenza dallo Stadio Comunale, dalla zona industriale e da La Gora.

«Vi aspettiamo domenica 30 marzo per una giornata all'insegna della sostenibilità, della condivisione e del divertimento!»