Uova di Pasqua per aiutare l’Ail, ecco dove trovarle

L’iniziativa a sostegno dell’associazione contro leucemie, linfomi e mieloma, 32esima edizione, permette di avere un uovo di cioccolato in cambio di un contributo minimo associativo di 15 euro

Tornano le uova di PAsqua dell'Ail

Tornano le uova di PAsqua dell'Ail

Firenze, 1 aprile 2025 – Il 4, 5 e 6 aprile tornano in oltre 4.900 piazze italiane le uova di Pasqua Ail; iniziativa posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, giunta alla 32esima edizione. Come da tradizione, è in programma l’importante appuntamento con la solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma, da sempre al fianco dei pazienti ematologici e delle loro famiglie.

Il contributo minimo associativo per ricevere l’uovo di Pasqua AIL è di 15 euro; per sapere in quali piazze trovare i volontari dell’Ail dal 4 al 6 aprile si può andare su ail.it, o chiamare il numero 06 7038 6060 (attivo dal 1° aprile dalle 9 alle 17).

A questo link l’elenco delle postazioni Ail nelle province di Toscana, Umbria e a La Spezia

Le uova di Pasqua Ail, al latte o fondente, sono riconoscibili grazie al logo dell’Associazione presente sulla confezione, che racchiude simbolicamente il grande impegno quotidiano dell’Associazione: donare un futuro ai sogni dei pazienti con tumore del sangue.