Wanda Nara e la diagnosi della malattia "La mia famiglia distrutta dalla notizia E mio marito voleva lasciare il calcio"

Wanda Nara ha confidato all'amico giornalista Angel de Brito che il marito Mauro Icardi voleva lasciare il calcio. Dopo il ricovero all'ospedale di Buenos Aires, la famiglia della showgirl non ha confermato la diagnosi di leucemia. Wanda ha accompagnato Icardi a Istanbul.

Wanda Nara e la diagnosi della malattia "La mia famiglia distrutta dalla notizia E mio marito voleva lasciare il calcio"

"Ho scoperto della mia malattia in televisione. Io ero in ospedale ma non sapevo niente. All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho pensato ‘sto per morire e non me lo dicono’. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo". È il racconto del giornalista argentino Angel de Brito, a cui Wanda Nara affida la sua prima versione dei fatti sulla malattia che l’ha colpita. All’amico cronista ha confidato: "Mauro voleva lasciare il calcio". Il 14 luglio, dopo un ricovero della moglie-agente di Icardi all’ospedale di Buenos Aires, i media argentini hanno parlato subito di leucemia, ma la famiglia della showgirl non ha confermato la diagnosi. Wanda ha accompagnato il marito a Istanbul, in quanto la squadra di calcio del Galatasaray lo ha acquistato a titolo definitivo.