Lo sportello si occupa di autorizzazione ed erogazioni di presidi sanitari per pazienti con patologie croniche
Folla in piazza della Repubblica, tutto esaurito al museo e al teatro
Una giornata evento organizzata per sabato 11 gennaio
Sabato prossimo torna in campo anche la Primavera dell’Empoli, impegnata nel derby esterno contro la Fiorentina, ma intanto la Lega...
Le speranze di una permanenza in Valdinievole della Coppa Italia di Serie B Nazionale sono ormai esclusivamente riposte ne La...
Al secondo gradino del podio dei goleador c’è Becherucci, segue Covato .
Diverse società pronte per la prossima stagione. Sia per le gare su strada. che per il ciclocross. .
Il classe 2004 è stato girato in prestito alla Carrarese (serie B) dove trova poco spazio: Ferrarese lo vorrebbe prendere insieme a Naum Byar (19 anni).
Ricomincio da 16 punti. Dopo aver trovato una sconfitta a Spezia sotto l’albero, il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata...
Il club ha ufficializzato l’arrivo del lungo ex Trento, ma niente esordio domenica contro l’Olimpia Milano
Si è svolto anche in queste festività natalizie lo stage per i portieri organizzato per il sesto anno consecutivo da...
Il campionato italiano Fise di equitazione disputato a fine 2024 ha parlato anche montelupino. Alle finali andate in scena agli...
La grande stagione nell’anno appena concluso con la medaglia d’oro a Parigi. La stella di Poggio a Caiano riparte dai Campionati europei su pista a Zolder.
Nella prima parte di stagione ha giocato nel girone B con la Folgore Caratese: 9 presenze e 5 gol
Il 2025 arancione si aprirà questo pomeriggio con l’atteso incontro con Luis Silvio Danuello, ex calciatore che nel 1980/81 vestì...
"Questi primi mesi sono stati senz’altro positivi: abbiamo chiuso il 2024 con una vittoria esterna contro una corazzata come lo...
Saldi invernali al via e c’è grande attesa anche a Pontedera, città del commercio. Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno...
Caos, tensione e violenze nell’Umbria penitenziaria anche nei giorni di San Silvestro e Capodanno: lo sottolinea, ancora una volta,...
Del tutto disattesa (come l’anno scorso) l’ordinanza emessa dal sindaco. Tutto esaurito nei ristoranti del centro per il tradizionale cenone. Applausi al concerto al Teatro Civico con l’Ensemble Orchestra.
"Non solo auguri natalizi nell’ultimo consiglio comunale, ma anche un evento che non ha avuto precedenti nella storia di questa...
Serata movimentata sulle strada per la notte di San Silvestro. Un’auto che viaggiava su via Alberto Sordi, a Grosseto, alle...
L’uomo, di Pierantonio, è stato ferito dallo scoppio di un grosso petardo: la corsa in codice rosso al Santa Maria di Perugia. Bruciature alla mano per un ragazzo soccorso all’ospedale di Branca.
Il tradizionale appuntamento sulle spiagge alle Grazie, Levanto e Tellaro. Al termine per tutti ristoro con cioccolata calda, spumante e panettone. .
Le nuove norme del codice della strada fanno storgere il naso agli studiosi. Molte ricerche dimostrano come a punizioni troppo severe non sempre. corrispondono comportamenti impeccabili. Parla la prof di Imt Sibilla Di Guida.
La vicesindaca Cocilova ha annunciato la fine dei lavori in consiglio comunale. FdI: "E’ l’ennesima presa in giro per tutti i pazienti. Ma spero di sbagliarmi".
L’assessore Crudeli sostiene la legittimità dell’affidamento dello stabile di Bedizzano.
Forze dell’ordine impegnate in numerosi interventi in tutta la provincia. A Marina di Carrara coinvolto in un rogo il terrazzo di un attico. Un massese in ospedale colpito a una mano. Gomme tagliate alle auto.
La donna, 55 anni, è morta sul colpo. L’auto che l’ha investita era condotta da un trentenne. La tragedia nel Marscianese, nel pomeriggio del 31 dicembre.
Nessun incidente grave ma circa settanta interventi sanitari dalla mezzanotte alle 8 del giorno dopo. Tredici in tutto le persone colpite da intossicazione etilica, soltanto un lieve ferito a causa dei botti.
Il bilancio dell’assessore al Commercio e Turismo Giunti: "È stato un successo. Il centro storico si è trasformato in regno della musica: offerta per tutti i gusti".
“Prevendite del Summer già a quota 35mila e presto nuovi annunci. Per i concertoni sugli spalti non sarà facile, ma ci stiamo lavorando“.
Lorenzini replica a Mirabella che ha evidenziato il rischio di perdere i fondi del Pnrr per i ritardi nei lavori
Grande partecipazione a San Filippo all’assemblea indetta dal Forum per la tutela ambientale e salute dei cittadini contro gli Assi...
Profanata un’altra volta la Natività allestita sul sagrato della Collegiata. La condanna: "Un gesto che offende la sensibilità della nostra comunità".
Fuochi d’artificio nel mirino: i volontari dell’Impronta passano la notte in canile
L’incendio in via Udine scoppiato dopo la mezzanotte. Bruciata la copertura esterna del grande magazzino. .
Presenze numerose, anche se piazza del Campo ha fatto com’è naturale da attrattore principale. Gli auguri a mezzanotte del sindaco Fabio, introdotto dal direttore dei Teatri di Siena Bocciarelli.
Centinaia a piedi sui tre chilometri che dividono il monastero dall’eremo. A La Verna la veglia e i fuochi nella valle. Poi chitarre e festa fino a tardi.
Il messaggio della sindaca alla città: "Prato è forte, nessuno resti indietro". Tanti impegni e progetti. E il centrodestra prepara il piano "alternativo" .
La mossa dell’amministrazione legata alle vicende giudiziarie che vedono l’ex capo dei vigili attualmente sotto processo.
La cicogna si fa attendere a Foligno, Orvieto, Città di Castello, Gubbio e Gualdo Tadino. A Terni il primo maschietto: si chiama Mattia. I nomi più diffusi? Edoardo e Ludovica.
In tantissimi hanno passato la notte di San Silvestro a ritmo anni ’90. Novità lo spettacolo pirotecnico, che ha incantato tutti i presenti.
A Grosseto sul palco la simpatia di Gennai, la musica della band "LOccasione" e il ritmo di Rds, poi il brindisi con Vivarelli Colonna.
Al Teatro Aurora di Scandicci spazio alle opere di Johann Strauss arricchite da arie di Puccini e Verdi
Il fiocco azzurro alle 1,59 della notte di Capodanno a Ponte a Niccheri. Un altro maschietto inaugura la maternità del San Giovanni di Dio. "A Careggi il 15% delle nascite regionali. Mamme sempre più over 30".