REDAZIONE CRONACA

Ad Arezzo Fiere oltre 15.000 visitatori per Esotika: l’evento si conferma come una delle più importanti manifestazioni Pet in Italia

Esotika: confermato il grande successo. E arrivederci a settembre

esotika

esotika

Arezzo, 25 febbraio 2025 – “Abbiamo fatto centro ancora una volta. Esotika è stato un grande successo per numero di visitatori e intensità della partecipazione di esperti e famiglie”. Sono parole dell’ideatore e organizzatore della manifestazione appena conclusa ad Arezzo Fiere di Congressi, Daniel Baiocco, che esprime la sua soddisfazione orgogliosa per questo partecipatissimo evento e per le brillanti iniziative interne dedicate agli animali durante lo scorso weekend aretino.

“Arezzo - continua Baiocco - ha dimostrato anche stavolta di essere la città che unisce il Nord e il Sud dell’Italia, anche grazie ad una manifestazione a cui hanno partecipato oltre 130 espositori provenienti da ogni parte del Paese e anche dell’Europa e che ha visto la presenza di quasi 15.000 visitatori: ecco quindi che Esotika Pet Show si conferma come una delle più importanti manifestazioni pet del nostro Paese, visto che conta ormai ben quindici edizioni che si svolgono su tutto il territorio nazionale”.

La professionalità e la dedizione degli organizzatori hanno portato infatti alla realizzazione di eventi, gare ed esibizioni che hanno divertito e appassionato il pubblico presente. Il programma dell'evento è stato ricco di emozionanti attività, con le ultime novità del settore, accessori all'avanguardia, alimenti di altissima qualità, complementi d'arredo e tutto ciò che è utile per gestire con accuratezza e attenzione gli animali domestici e non.

“Siamo lieti – conclude Baiocco - di annunciare che il 13 e 14 settembre di quest’anno si terrà la seconda edizione annuale su Arezzo, già sold out per gli espositori che in gran parte hanno deciso di riconfermare la loro presenza per questa nuova avventura. E siamo molto contenti del fatto che anche le istituzioni territoriali, come Asl e Carabinieri abbiamo riconosciuto la più che corretta gestione della fiera non riscontrando alcuna irregolarità”.