
La crema Baci Perugina
Perugia, 16 febbraio 2021 - Dopo Nutella e Pan di Stelle arriva una nuova crema spalmabile, quella dei Baci Perugina. A quasi 100 anni dalla nascita del Bacio, il cioccolatino nato nel 1922 dall'intuizione di Luisa Spagnoli, ora i Baci diventano una vera e propria crema. Il cuore dei classici cioccolatini si trasforma in una crema al gianduia e croccante granella di nocciole a vista. La Crema Baci è creata pensando al cuore del cioccolatino mitico con una consistenza inaspettata.
"La Crema baci - si legge in una nota di Perugina - si potrà gustare spalmata sul pane o sui biscotti o come ingrediente per dolci ricette". Proprio come i Baci, anche la crema spalmabile avrà il suo cartiglio, inserito sul tappo del barattolo.
“Ritrovare un messaggio di gioia, amore o positività – fanno sapere da Baci Perugina – è il modo più bello per ricevere un buongiorno e iniziare la giornata nel modo giusto o, invece, risollevare chi, alla fine di questa, ha bisogno di un sorriso. Un modo originale, per Baci Perugina, di stare accanto a tutte le persone e di unire ancora di più famiglie e coppie che potranno condividere la crema e il messaggio al suo interno, appagando con piacere il gusto e lo spirito”.