Empoli, 6 luglio 2024 – Commovente l’ultimo saluto dei Bnkr44 a Pino D’Angiò, scomparso oggi all’età di 71 anni. Sul palco del Battiti Live a Otranto stasera la band toscana ha voluto dedicare un momento al cantautore, cantautore con il quale i Bnkr44 sono saliti sul palco del Festival di Sanremo nella serata delle cover con la canzone “Ma che idea”, rivisitazione del celeberrimo brano di Pino D’Angiò “Ma quale idea”.
i bnkr44 hanno regalato a pino d’angiò un ultimo anno alla ribalta, non a tutti viene data questa possibilità. e si vede, non solo ora, dalle loro parole quanto loro siano stati onorati di aver conosciuto e lavorato con lui. che bello.❤️🩹pic.twitter.com/IajVNVhgaV
— 🩰milkovich; wilmon🪻 (@jjbowerslaugh) July 6, 2024
"Vorremmo prenderci un momento per ringraziare e omaggiare una leggenda, un'icona, un uomo che ha fatto innamorare e ballare tutto il mondo e che a noi ci ha insegnato il valore della vita, il valore dell'umiltà e il valore della spensieratezza”, hanno sottolineato con commozione i Bnkr44. “Pino era così – hanno aggiunto , ha sempre sorriso in faccia al diavolo, è sempre stato un guerriero e ha sempre amato la vita nonostante questa comporti il dolore ma soprattutto ci ha insegnato a seguire le nostre idee e a fare quello ci pare senza ascoltare nessuno. Il prossimo pezzo è tuo Pino. Grazie, fai buon viaggio”.