I Bnkr44 salutano per l’ultima volta Pino D’Angiò: “Ci hai insegnato il valore della vita e della spensieratezza”

La dedica della band toscana sul palco di Battiti Live: “Ha sempre sorriso in faccia al diavolo. Grazie Pino, fai buon viaggio”

Empoli, 6 luglio 2024 – Commovente l’ultimo saluto dei Bnkr44 a Pino D’Angiò, scomparso oggi all’età di 71 anni. Sul palco del Battiti Live a Otranto stasera la band toscana ha voluto dedicare un momento al cantautore, cantautore con il quale i Bnkr44 sono saliti sul palco del Festival di Sanremo nella serata delle cover con la canzone “Ma che idea”, rivisitazione del celeberrimo brano di Pino D’Angiò “Ma quale idea”. 

"Vorremmo prenderci un momento per ringraziare e omaggiare una leggenda, un'icona, un uomo che ha fatto innamorare e ballare tutto il mondo e che a noi ci ha insegnato il valore della vita, il valore dell'umiltà e il valore della spensieratezza”, hanno sottolineato con commozione i Bnkr44. “Pino era così – hanno aggiunto , ha sempre sorriso in faccia al diavolo, è sempre stato un guerriero e ha sempre amato la vita nonostante questa comporti il dolore ma soprattutto ci ha insegnato a seguire le nostre idee e a fare quello ci pare senza ascoltare nessuno. Il prossimo pezzo è tuo Pino. Grazie, fai buon viaggio”.