Castiglion Fiorentino, consegnata una pergamena al vicebrigadere Mingarelli

“Con stima e riconoscenza alla fedeltà e ai valori istituzionali democratici”

Arezzo, 13 novembre 2024 – Consegnata una pergamena al vicebrigadiere Mingarelli. “Con stima e riconoscenza alla fedeltà e ai valori istituzionali democratici”

Dopo la promozione a Vicebrigadiere, prossima destinazione la città di Arezzo.

“Il mio saluto e il ringraziamento a nome dell'Amministrazione Comunale al neo Vicebrigadiere Michele Mingarelli, destinato a nuovo incarico, per i suoi 17 anni trascorsi alla Stazione Carabinieri di Castiglion Fiorentino al servizio prestato alla nostra Comunità”.

Così il sindaco Mario Agnelli all’indomani della semplice ma significativa cerimonia visto che il Vicebrigadiere Mingarelli lascia la caserma castiglionese dopo 17 anni di servizio.

“Con stima e riconoscenza alla fedeltà e ai valori istituzionali democratici”; recita così la pergamena consegnata al militare che dopo la promozione verrà trasferito ad Arezzo.

“Ha lavorato con passione, impegno e tanta volontà” – dichiara il Capitano dei Carabinieri della Compagnia di Cortona, Antonio de Santis, che aggiunge “gli auguriamo, ma ne siamo certi, di fare alla stessa stregua ad Arezzo, la sua prossima sede”.