REDAZIONE CRONACA

L'estate di Ronaldo sulle coste tra Toscana e Liguria (sul suo yacht da 5 milioni)

Nei giorni liberi dagli impegni calcistici Cr7, la compagna Georgina e i figli solcano le onde

Cristiano Ronaldo e a fianco il suo nuovo yacht

Viareggio, 29 luglio 2020 - Nelle chiacchiere da bar si direbbe che per Cristiano Ronaldo cinque milioni rappresentano ciò che per una persona normale sono cinquanta euro. Ma intanto il campione portoghese della Juventus ha messo a segno un altro colpo nella sua collezione di mezzi di locomozione di tutti i tipi.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo a Viareggio / Cr7 a passeggio tra gli yacht / Quel sogno galleggiante di Ronaldo e Georgina

E' finalmente in navigazione sulle coste tra Toscana e Liguria il nuovo yacht di Cr7, realizzato dai cantieri viareggini Azimut. Costo: cinque milioni di euro appunto, per una lunghezza di 27 metri. Il campione è già stato avvistato sulle coste della Liguria, a Celle Ligure, in provincia di Savona.

E un gruppo di tifosi si è addirittura gettato in mare per raggiungere l'imbarcazione e cantare cori di apprezzamento per Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano. A bordo dello yacht anche i figli di Cr7. L'Azimut Grande nella versione da 27 metri, quella scelta da Ronaldo, costa appunto cinque milioni.

Ma gli optional fanno lievitare il prezzo. A bordo tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia. Un buen ritiro niente male per il campione in questa estate strana, un'estate di lavoro, visti gli impegni di campionato della Juventus dopo il blocco per il covid e visto l'imminente partita con il Lione di Champions League, in un torneo europeo che anch'esso riprende dopo la lunga pausa per il lockdown. E nei momenti liberi Cr7 è sempre fuggito da Torino per qualche ora di relax proprio a bordo del suo nuovo acquisto. 

Pregiatissimi gli interni dello yacht, che è realizzato in fibra di carbonio. Mentre il timone e la plancia di comando sono ovviamente elettronici, anch'essi di alta tecnologia. Nelle scorse settimane Cristiano Ronaldo era stato visto proprio a Viareggio per le ultime indicazioni sullo yacht. Finalmente in suo possesso. Per un'estate tutta italiana.