Fimer, al via la manifestazione di interesse per la cessione

In data 18 luglio 2024, i Commissari Straordinari incaricati hanno reso manifesta l’informativa circa l’avvio della procedura di cessione di FIMER SpA, società attualmente sottoposta ad amministrazione straordinaria

fimer

fimer

Arezzo, 20 luglio 2024 – In data 18 luglio 2024, i Commissari Straordinari incaricati hanno reso manifesta l’informativa circa l’avvio della procedura di cessione di FIMER SpA, società attualmente sottoposta ad amministrazione straordinaria.

Tale processo, volto all’individuazione di soggetti interessati e disposti alla presentazione di offerte vincolanti, darà corso ad un’operazione avente ad oggetto il trasferimento, unitario e inscindibile, del complesso aziendale di FIMER da perfezionarsi mediante cessione.

Tutte le informazioni circa il processo, i requisiti per poter avanzare Richiesta di Ammissione alla procedura di cessione e alle attività di due diligence, oltre alle modalità di presentazione della domanda sono disponibili sul sito ufficiale di FIMER SpA, www.fimer.com, e sul sito web della procedura stessa, https://fimerspainas.fallcoweb.it/.

Il termine ultimo per far pervenire le Richieste di Ammissione è fissato al 31 agosto 2024 alle ore 15.00 CET.

Entro i tre giorni successivi alla scadenza del termine sopra mensionato i Commissari comunicheranno agli interessati aventi i requisiti richiesti l’ammissione alle attività di due diligence, unitamente alla lettera di procedura che regolerà i termini e le condizioni della presentazione delle offerte vincolanti e della futura cessione.

Le offerte vincolanti dovranno essere presentate entro il 15 ottobre 2024 alle ore 15.30 CET e si procederà, in seguito, all’assegnazione entro la fine dello stesso mese e al completamento del trasferimento della Società alla nuova proprietà entro la fine dell’anno.

I soggetti interessati potranno ottenere maggiori informazioni e chiarimenti circa la presentazione della Richiesta di Ammissione rivolgendosi per iscritto ed in lingua italiana all’indirizzo pec [email protected] o all’indirizzo di posta elettronica ordinaria [email protected].