REDAZIONE CRONACA

Le modifiche alla viabilità di Borgo a Mozzano per Halloween Celebration

Ecco i divieti di sosta e transito per Halloween Celebration 2021

Borgo a Mozzano (Lucca), 30 ottobre 2021 - Anche per quest’anno la viabilità interna di Borgo a Mozzano subirà delle modifiche importanti per consentire lo svolgimento di Halloween Celebration, con zone inibite al transito e altre al posteggio auto.

Ecco le più significative:

Divieto di transito, dalle 14 del 31 e fino al termine della manifestazione in via Roma, via Salvemini, piazza Marconi, piazza degli Alpini, via del Molino, piazza XX Settembre, via Nuova, piazza Garibaldi, via del Mercato, tra via Umberto I e piazza del Macelli, via San Francesco, Via Umberto I, via delle Logge, via degli Orti, piazza San Jacopo, piazza San Rocco, Viale Italia, via della Repubblica.

Divieto di sosta, dalle 8 del 31 e fino al termine della manifestazione in via del Molino, nell’area del parcheggio della Piscina Comunale.

Divieto di sosta, poi, dalle 8 del 31, fino alle 7 dell’1 Novembre in piazza Marconi, piazza degli Alpini, piazza XX Settembre, piazza Garibaldi, piazza San Jacopo, piazza San Rocco, via Roma, via Umberto I, via del Mercato, via Nuova, viale Italia, via della Repubblica, via Salvemini, viale San Francesco, tra piazza Garibaldi e Tombeto e tra via Roma e il convento di san Francesco, via del Molino, dall’intersezione con la SP Ludovica, strada comunale per loc. Rapaio, nei primi 100 mt dall’intersezione con la Madonna dei Ferri e nel tratto successivo sul lato sinistro a salire, via dei giardini, area infopoint.