REDAZIONE CRONACA

Il Quartiere di Porta Santo Spirito conferma e rinnova la fiducia a Elia Pineschi, Elia Taverni e Niccolò Pineschi

Continueranno il proprio percorso all’interno della squadra gialloblù fino alle competizioni del 2028 comprese

Arezzo, 10 aprile 2025 – Il Quartiere di Porta Santo Spirito conferma e rinnova la fiducia a Elia Pineschi, Elia Taverni e Niccolò Pineschi

Il Consiglio Direttivo del Quartiere di Porta Santo Spirito comunica il rinnovo della fiducia nei confronti dei giostratori Elia Pineschi, Elia Taverni e Niccolò Pineschi, che continueranno il proprio percorso all’interno della squadra gialloblù fino alle competizioni del 2028 comprese.

I tre giovani, già inseriti da tempo nella rosa dei giostratori del Quartiere, rappresentano una risorsa importante per il presente e un investimento per il futuro, grazie all’impegno costante dimostrato durante la preparazione e alla crescente maturità tecnica. Il loro ruolo, pur attualmente a supporto della coppia titolare, è parte integrante di una visione che punta alla crescita progressiva di ciascun elemento del gruppo.

La conferma testimonia la volontà del Quartiere di proseguire su una linea di continuità, favorendo lo sviluppo delle nuove generazioni di giostratori all’interno di un contesto strutturato e competitivo con lo sguardo rivolto al futuro.