Arezzo, muore a 20 anni nell’auto finita fuori strada. Tre ragazzi feriti, uno è grave. Chi era la vittima

E' accaduto intorno all’1 di notte a Ruscello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Arezzo, i vigili del fuoco, e i sanitari del 118 con i mezzi della Croce Bianca di Monte San Savino, dell'automedica di Arezzo e della Misericordia di San Giustino

Vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Arezzo, 11 maggio 2024 – E' di un morto e di tre feriti il bilancio di un

incidente stradale avvenuto nella notte, intorno, alle 1, lungo la strada provinciale 21 all'altezza della località Ruscello, nel comune di Arezzo, con un'auto coinvolta. E' deceduto un 20enne, si tratta di Paolo Berbeglia, aretino che lavorava al Genio Ferrovieri dell’Esercito a Bologna.

Nell’auto c’erano tre amici di Berbeglia: un 21enne e un 20enne sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo e mentre un 20enne è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Santa Maria alle Scotte di Siena con l'elisoccorso Pegaso 2.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Arezzo, i vigili del fuoco, e i sanitari del 118 con i mezzi della Croce Bianca di Monte San Savino, dell'automedica di Arezzo e della Misericordia di San Giustino .