REDAZIONE CRONACA

Jovanotti a sorpresa a casa di Silvana Benigno: "Suonerò per te..." / VIDEO

L'artista a Selci in casa della mamma coraggio diventata un simbolo nella lotta al cancro

Jovanotti con Silvana Benigno, a sinistra

Perugia, 19 dicembre 2019 - "Era un mio sogno fin da piccola... e oggi quel sogno è diventato realtà! A casa mia è venuto a trovarmi Lorenzo Jovanotti! E' stato con noi più di un'ora, abbiamo parlato di me, della malattia, ha voluto informarsi di tutto. Più di un amico, una persona speciale", così il post a sorpresa oggi pomeriggio di Silvana Benigno, la mamma coraggio diventata un simbolo nella lotta al cancro.

"Jovanotti mi ha dato  tanta forza. Siccome non potevo spostarmi, è arrivato lui da Cortona fino a qui, a Selci... Grazie Lorenzo - conclude Silvana - per avermi dedicato questo tuo tempo, ti sarò grata per sempre. Abbiamo parlato anche di un progetto importante che ho in mente e nel quale vorrei coinvolgerlo. Mi ha promesso che per me ci sarà sempre... più di così...".

A quanto pare l'artista ha promesso di suonare per Silvana in un'iniziativa di raccolta fondi per la ricerca. Jovanotti aveva promesso nei mesi scorsi che sarebbe andato appena possibile ad abbracciare la coraggiosa mamma di San Giustino. E così è stato. "Un bellissimo regalo di Natale" ha commentato commossa Silvana.