Firenze, 5 giugno 2018 - Michelle Lewin in Toscana. La superstar del fitness internazionale ha colto l'occasione della sua visita in Italia per concedersi qualche giorno da turista. E per fare anche qualche strappo alla dieta, provando lo street food italiano. Michelle Lewiin è un nome forse meno conosciuto al grande pubblico italiano, ma a livello internazionale e soprattutto negli Usa è una superstar.
Le sue partecipazioni televisive e i suoi video sui social le hanno fruttato, solo su Instagram, 13 milioni di follower. Tra i suoi fan anche Cristiano Ronaldo. Nei giorni scorsi era a Rimini, ospite d'onore del festival del fitness. E dopo la Romagna si è trasferita in Toscana per qualche giorno da turista. Ha visitato Pisa, non resistendo a un selfie con la Torre insieme al marito Jimmy, anche lui volto noto del fitness.
I due poi si sono spostati a Firenze, dove hanno provato il tipico cibo di strada nostrano: schiacciata, affettati e formaggi. Uno strappo alla linea impossibile da non fare in Toscana, la terra del buon cibo per eccellenza. Tutte le foto sono tratte dalle storie di Instagram di Michelle Lewin.