Paola Turci e Francesca Pascale si sono separate: sciolta l’unione civile

Il matrimonio fra la cantautrice e l’attivista era stato celebrato esattamente due anni fa, il 2 luglio 2022

Finito il matrimonio fra Paola Turci e Francesca Pascale

Finito il matrimonio fra Paola Turci e Francesca Pascale

Paola Turci e Francesca Pascale si sarebbero ufficialmente dette addio. "Questa mattina la Procura di Firenze ha omologato l'accordo di divorzio. Ora gli atti verranno trasferiti al comune di Montalcino" è quello che scrive il sito Dagospia, confermando così le voci di crisi della coppia che si inseguivano da diversi mesi.

Francesca Pascale non aveva mai smentito nè confermato il momento di difficoltà. A cercare di dissipare le nubi era invece stata la cantautrice. "Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla" aveva dichiarato Paola Turci all’indomani delle voci sulla crisi.

Ma ora queste "sciocchezze basate sul nulla" si sarebbero trasformate in uno scioglimento ufficiale dell'unione civile che resisteva da due anni fra le due donne. Francesca Pascale e Paola Turci si erano infatti sposate esattamente due anni fa, ovvero il 2 luglio 2022 a Montalcino. Oggi di quell’amore non rimangono neppure le foto sui social network, visto che tanto la 35enne quanto la 55enne sembra che abbiano cancellato tutte le immagini che le ritraevano insieme dai rispettivi profili sui social network. 

Dagospia dà ulteriori dettagli in merito: "L'unione si è definitivamente rotta "con un accordo sulla proprietà di una villa a Fiesole, omologato dalla Procura di Firenze".