Pietrasanta, 36enne pestato fuori dal bar e poi investito con un’auto

L’uomo è finito al pronto soccorso dell'ospedale Versilia in codice rosso con fratture alle gambe e al bacino

Ambulanza (immagine di repertorio)

Ambulanza (immagine di repertorio)

Pietrasanta (Lucca), 26 novembre 2022 - Momenti di paura in piena notte a Pietrasanta. Fuori da un bar la notte scorsa, intorno alle 1,30, è scoppiata una lite. Un 36enne italiano è finito al pronto soccorso dell'ospedale Versilia in codice rosso dopo essere stato picchiato da più persone, ed è stato anche investito da un'auto. Il conducente, italiano classe 1995, è poi fuggito ma è stato individuato dagli investigatori del Commissariato di Forte dei Marmi, e indagato a piede libero per lesioni gravi.

Da quanto si è appreso la vittima dell'aggressione avrebbe riportato fratture agli arti inferiori e al bacino, è ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto è intervenuta l'auto medica, un'ambulanza della Croce Bianca di Querceta e una volante del commissariato di polizia di Forte dei Marmi. Sono in corso accertamenti per risalire all’esatta dinamica di quanto accaduto, attraverso le testimonianze di alcuni testimoni. Si sta cercando di capire se l'uomo sia stato investito da un'auto intenzionalmente o se si sia trattato di un incidente. Da ricostruire anche quali siano state le cause che hanno provocato la lite.