REDAZIONE CRONACA

Poppi, prorogata fino a giugno la concessione dell’impianto di Golf

Entro sei mesi il cambio gestione

Arezzo, 27 dicembre 2024 – Poppi, prorogata fino a giugno la concessione dell’impianto di Golf. Entro sei mesi il cambio gestione.

L’amministrazione comunale di Poppi ha prorogato l’affidamento in concessione dell’impianto di golf al Golf Club Casentino Arezzo con l’obiettivo di garantire la prosecuzione, seppure in via transitoria, del servizio di conduzione dell’impianto, alle stesse condizioni attuali. La proroga, che è prevista dalla legge durante le procedure di gara, durerà fino al momento della sottoscrizione della concessione con l’aggiudicatario della nuova gara pubblica e comunque non oltre il termine di 6 mesi dal 31 dicembre 2024.

All’attuale gestore A.S.D. Golf Club Casentino Arezzo spetterà quindi l’incasso delle quote e degli accessi limitati al periodo di effettiva gestione, negli importi attualmente vigenti.

Considerato l’inizio della stagione turistica e l’importanza che l’impianto riveste per tutto il territorio, l’amministrazione comunale ha quindi optato per la temporanea continuità alla gestione attuale, garantendo così l’efficienza del servizio sportivo in oggetto per tutta la primavera, stagione in cui l’impianto è molto frequentato.