
Un frame dal video
Pistoia, 9 marzo 2022 - Un episodio a luci rosse che fa venire la pelle d’oca per l’inopportunità del luogo scelto per lasciarsi andare alla passione. In mezzo alla strada, incuranti delle persone che potevano passare, sotto gli occhi dei residenti che potevano affacciarsi e vederli, come poi è realmente avvenuto. È successo in centro a Pistoia, dove due ragazzini hanno consumato un rapporto sessuale in mezzo alla strada, senza nessuna vergogna di stare commettendo atti osceni in un luogo pubblico.
Si tratta di due giovanissimi, che dopo essersi baciati e scambiati effusioni sempre più spinte, si sono lasciati andare consumando un rapporto a tutti gli effetti. Incuranti di occhi indiscreti che potevano sorprenderli e immortalarli, e dei passanti. Come la donna che si trovava a percorrere quel tratto di strada su un monopattino e non ha potuto non accorgersi di quel che stava avvenendo. Alla vista di quella scena a luci rosse non ha potuto fare a meno di sgridarli, e il rimprovero in qualche modo è servito a fermare i due, che si sono mostrati veramente imprudenti. “Siamo a Pistoia” si dente dire nel video dalla donna ai ragazzi.
I due amanti credevano di non essere visti, di consumare il loro rapporto senza destare scalpore. Forse credevano che il buio della notte li avrebbe nascosti alla vista dei passanti. Ma così non è stato. Che non era il posto adatto a lasciarsi andare ad effusioni di quel tipo lo dimostra il fatto che i due ragazzi non sono solo stati visti dalla donna in monopattino, ma anche dall’alto, e persino filmati. Un residente infatti, che si era affacciato dallo stabile forse richiamato dall’incontenibile impeto della passione dei due, ha pensato di prendere il telefonino e di immortalare la scena che si stava consumando sotto i suoi occhi.
Dal video, che dura circa cinque minuti, si vede chiaramente che la donna si ferma a parlare con i ragazzi per alcuni minuti. Ha redarguito i giovani, li ha invitati a rivestirsi, a non tenere simili comportamenti in strada, anche per rispetto della ragazza. Senza quel rimprovero, i due avrebbero certamente continuato a ‘coccolarsi’ come se nulla fosse. Il battibecco dura circa tre minuti e dal video non è chiara la zona, ma risulta evidente che si tratta di una strada del centro storico di Pistoia.
Il momento di passione si è trasformato in un episodio spiacevole, e a farne le spese sono stati proprio i due giovani e focosi amanti, ignari di essere ripresi. Il residente infatti, dopo aver ‘rubato’ la scena col suo smartphone, non si è fatto scrupoli a inoltrare il video hard nella chat di WhatsApp, che in poco tempo è rimbalzata in altre chat, e in altre ancora. E così quelle immagini, viste più e più volte, sono diventate ‘virali’, almeno in Toscana.
Maurizio Costanzo