REDAZIONE CRONACA

Scarica la tua copia della Nazione gratuitamente

Oggi molti lettori che risiedono nelle zone colpite dal maltempo non sono riusciti a raggiungere l’edicola per acquistare il proprio quotidiano o il giornale non è stato distribuito a causa delle difficoltà di circolazione stradale. Abbiamo quindi deciso di renderlo disponibile in versione digitale e gratuita

La Nazione - Prima pagina

La Nazione - Prima pagina

Ottenere la copia gratuita de La Nazione è molto semplice: basta cliccare su questo link, registrarsi, selezionare “Copia singola digitale OMAGGIO” e procedere con la registrazione e il download della copia gratuita.  

In un momento difficile come questo, l’informazione è essenziale. E la Nazione, Il Quotidiano Nazionale e tutti i giornali e i giornalisti del gruppo Monrif sono mobilitati per dare ai lettori e ai cittadini informazioni corrette, verificate e attendibili. Con l’obiettivo di superare questa fase drammatica. Per le ultime notizie in tempo reale, gli approfondimenti e i video più aggiornati vi consigliamo invece di collegarvi al sito o iscrivervi al canale WhatsApp della Nazione – Firenze.