Luca Boldrini
Luca Boldrini
Cronaca

Autostrade, bollino rosso verso le località turistiche

Attenti anche alle chiusure sull'Autostrada del Sole

Fila in autostrada (foto di repertorio)

Fila in autostrada (foto di repertorio)

Bollino rosso per il traffico sulle autostrade nel pomeriggio di venerdì e nella mattina di sabato verso le località turistiche e bollino giallo per il rientro sabato mattina e domenica mattina e  pomeriggio. A questo link il traffico in tempo reale.

Inoltre attenzione per chi deve circolare sull'Autostrada del Sole A1: sulla Panoramica, per consentire attività di ispezione delle gallerie, dalle 21 di lunedì 22 luglio alle 6 di martedì 23 luglio sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio e l'allacciamento con la A1 Direttissima Località Aglio verso Firenze.  Di conseguenza, la stazione di Rioveggio sarà chiusa in entrata verso Firenze mentre le stazioni di Pian del Voglio e di Roncobilaccio saranno chiuse in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. 
Il collegamento tra Bologna e Firenze resta in ogni caso garantito attraverso la A1 Direttissima. 

In alternativa alla chiusura delle stazioni di Rioveggio, Pian del Voglio e Roncobilaccio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima. 

Inoltre dalle 21 di martedì 23 luglio alle 6 di mercoledì 24 luglio sarà chiuso il tratto compreso tra Pian del Voglio e l'allacciamento con la A1 Direttissima Località Aglio verso Firenze. Di conseguenza, la stazione di Pian del Voglio sarà chiusa in entrata verso Firenze mentre la stazione di Roncobilaccio sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. Il collegamento tra Bologna e Firenze resta comunque garantito attraverso la A1 Direttissima. 
In alternativa alle chiusure delle stazioni di Pian del Voglio e di Roncobilaccio, si potrà utilizzare la stazione di Badia sulla A1 Direttissima.

Altra chiusura dalle 9 alle 18 di giovedì 25 luglio per il tratto compreso tra Rioveggio e l'allacciamento con la A1 Direttissima Località Aglio, verso Firenze.  Di conseguenza, la stazione di Rioveggio sarà chiusa in entrata verso Firenze mentre le stazioni di Pian del Voglio e di Roncobilaccio saranno chiuse in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna. Il collegamento tra Bologna e Firenze resta in ogni caso garantito attraverso la A1 Direttissima. In alternativa alla chiusura delle stazioni di Rioveggio, Pian del Voglio e Roncobilaccio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.

Continua a leggere questo articolo