Capri, 28 aprile 2021 - “La prima volta che vidi Capri fu quando avevo nove anni - racconta Christian De Sica - vi andai con mia madre per trovare mio padre Vittorio De Sica sul set del film La baia di Napoli in cui recitava con Sophia Loren e Clark Gable”. Da allora l’Isola di Capri è stata la protagonista di gran parte della vita privata del celebre attore, comico, showman, Christian De Sica e della moglie Silvia Verdone dove, dal 1996, possiedono la splendida villa oggi in vendita. Vendita gestita in esclusiva dall'agenzia fiorentina Lionard Luxury Real Estate.
La villa (https://www.lionard.com/it/
La villa gode di una vista unica su Capri e contemporaneamente sulla Baia di Napoli e sul Golfo di Salerno. Circondata da uno splendido giardino con alberi di agrumi e olivi, che ne garantisce la totale privacy, grazie alla posizione strategica è raggiungibile facilmente dal porto e, in soli dieci minuti a piedi, dalla famosa Piazzetta di Capri. Completamente ristrutturata, utilizzando materiali di pregio, la villa si sviluppa complessivamente su 250 mq di interni, suddivisi armoniosamente su due piani.
“È un momento particolarmente favorevole per il mercato degli immobili di pregio in Italia - afferma Dimitri Corti, amministratore delegato della Lionard Luxury Real Estate - le ville al mare si confermano un asset tra i più richiesti e ambiti, soprattutto in location esclusive come Capri”.