Luca Boldrini
Cultura e spettacoli

I 77 anni di Brian May, compleanno in Toscana per la leggenda dei Queen

Il chitarrista e compositore inglese era ospite al teatro del Silenzio di Andrea Bocelli (che gli ha cantato “Happy birthday to you”): “Indimenticabile”

Una delle foto postate sui social da Brian May

Una delle foto postate sui social da Brian May

Lajatico (Pisa), 20 luglio 2024 – Due palloncini con scritto (in italiano) “buon compleanno” e il suo immancabile, placido sorriso: Brian May ha festeggiato 77 anni in Toscana e, citando le sue stesse parole, “è stato indimenticabile. A quanti capita di sentirsi dedicare “Happy birthday to you” dalla voce di Andrea Bocelli e di tutto il bellisimo pubblico toscano? Indimenticabile”. 

Il leggendario chitarrista dei Queen era a Lajatico per il Teatro del Silenzio del cantante toscano e per coincidenza venerdì era anche il suo compleanno, il 77esimo. Suona strano, ma anche le leggende invecchiano, però sir May invecchia proprio bene. Sempre sorridente e entusiasta della vita, ha scritto sui social di quanto sia stato fantastico questo compleanno toscano, ripostando il video di Bocelli che, accompagnato dal pubblico di Lajatico, gli intona “Tanti auguri a te”.