Campi Bisenzio, al teatro il Gorinello arriva ‘Trabiccolandia’

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto alla popolazione colpita dall’alluvione. Appuntamento venerdì 24 novembre alle 21.30

Il teatro Il Gorinello di Campi Bisenzio

Il teatro Il Gorinello di Campi Bisenzio

Campi Bisenzio (Firenze), 23 novembre 2023 – “Trabiccolandia. Musica e parole”. E’ lo spettacolo che si tiene venerdì 24 novembre, alle 21.30, al teatro il Gorinello di Campi Bisenzio, il cui ricavato sarà devoluto alla popolazione colpita dall’alluvione. 

Protagonista è Flavia Taccori, giovane donna che dieci anni fa è stata colpita da un ictus, che nel suo libro “Trabiccolandia”, in cui alterna poesia e prosa, racconta la sua storia e la sua malattia. Quella che arriva e cambia ogni abitudine, che toglie ogni sicurezza e ogni possibilità di fare progetti, ma che non trova in Flavia terreno fertile. L’autrice si racconta infatti con ironia e serenità anche quando mostra la parte dura e difficile della sua esistenza. Lo fa nel libro e anche in questo spettacolo nel quale sarà accompagnata dai musicisti Lorenzo D'Attoma, professore del Maggio musicale fiorentino, alle percussioni, Francesco Francalanci, professionista nel settore ortopedico, alla chitarra, e Enrico Scontini, imprenditore nel settore delle rifiniture di interni, chitarra e voce.

Per informazioni e prenotazioni: 055-8999717 o 333-6783569.