REDAZIONE CULTURA E SPETTACOLI

I look dei Ferragnez a Forte dei Marmi: festa vip in riva al mare

Chiara Ferragni e Fedez in uno degli stabilimenti più esclusivi della Versilia. La celeberrima influencer lancia una sua nuova linea

Oriana Marzoli, ex Gf Vip, con Fedez e Chiara Ferragni

Forte dei Marmi, 3 giugno 2023 – Un weekend ad alto tasso vip a Forte dei Marmi per quello che è forse il primo vero fine settimana della stagione balneare. Tanti volti noti in giro per la città. Ma è una coppia che soprattutto catalizza l’attenzione.

Chiara Ferragni e Fedez sono infatti in Versilia per la presentazione di una nuova linea di moda della celeberrima influencer, che sta ormai per tagliare il traguardo dei trenta milioni di follower. Nella serata di venerdì 2 giugno, party vip allo stabilimento balneare Augustus proprio per il lancio delle novità del suo brand. 

Anche la mamma di Chiara Ferragni in Versilia

Non è sfuggito il look della coppia per la serata: camicia nera e pantaloni bianchi per Fedez, abito lungo celeste per Chiara Ferragni. Tanti gli invitati al party, che era solo uno dei tanti momenti del weekend targato Ferragni. Un fine settimana sotto le insegne del Summer Tour, ideato proprio dall’influencer. Con la coppia, in questi giorni versiliesi, anche i figli Vittoria e Leone. 

La festa del venerdì sera all’Augustus ha visto, tra le protagoniste, anche Paola e Chiara, duo musicale che ha spopolato negli anni Novanta e che quest’anno, grazie alla partecipazione a Sanremo e alla loro hit “Furore”, ha conosciuto una nuova fortissima popolarità. Paola e Chiara si sono esibite durante la serata. Proseguita poi con Fedez in funzione di deejay alla consolle.

L’allestimento sulla spiaggia è stato realizzato con una sorta di grande gazebo in riva al mare che ha accolto gli ospiti al tramonto. La festa è andata avanti fino a tarda sera. 

Ma la movida dei Ferragnez ha coinvolto anche il Twiga Beach Club, dove la coppia si è spostata e dove si è fotografata con Oriana Marzoli, ex Grande Fratello Vip, che ha presentato anche lei una sua collezione proprio a Forte dei Marmi.