Firenze. 31 dicembre 2020 - "La musica può combattere la pandemia, può combattere la malattia”. Il brano Future Kinds nasce dall’idea comune di più di 50 figure professionali, tra cui dj (compreso il fiorentino Remo Giugni), producer, cantanti, songwriters, studi di produzione e management, di creare una canzone per raccogliere fondi per le terapie intensive d’Italia ovvero per i reparti sanitari più sotto pressione. Sostenendo il progetto riusciremo a curare molte più persone tra quelle affette dal virus e così tanti che necessitano di cure. Per questo è stato ideato e realizzato il singolo Future Kids con la partecipazione di Snoop Dogg. Il brano racconta dei “future kids”, la generazione del futuro, senza distinzione di età, sesso e nazionalità, dall’America all’Europa, dall’Asia all’Australia, generazione catapultata in una realtà completamente diversa dalla normalità cui era abituata.
Non importa che tu sia un bambino privato della scolarizzazione o un artista che non può salire sul palco o un papà costretto a lavorare in smart working, si deve tutti insieme essere uniti in momento come questo, come quello che stiamo vivendo. Future Kids devolverà al fine indicato gran parte delle royalties che genererà tramite lo streaming e le vendite. Inolre il brano,come informa lo stesso Giugni, ha toccato la posizione 11 nella top 100 Dance chart di iTunes.