BARBARA BERTI
Cultura e spettacoli

Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci tra compleanno e nomination piange sentendo il padre

La fiorentina compie 27 anni. Il padre Uberto: "Hai dentro di te il dna di quattro generazioni che hanno lottato per realizzare i loro sogni"

Drusilla Gucci

Firenze, 2 aprile 2021 - Compleanno con nomination per Drusilla Gucci all'Isola dei Famosi 2021. La fiorentina, pronipote di Guccio Gucci, compie 27 anni oggi 2 aprile. Per l'occasione, durante la sesta puntata del reality - in onda giovedì 1° aprile su Canale 5 - a cui sta partecipando la bionda modella, la produzione dell'Isola ha organizzato per lei alcune sorprese: una piccola torta (color sangue con tanto di teschio di glassa), un regalo (un sacchetto con delle ossa) e soprattutto le ha fatto recapitare un video messaggio da parte del padre.

"Mi mancate un sacco, ho bisogno di voi. Sono felicissima, grazie di tutto", si è commossa la naufraga dopo aver sentito la voce di babbo Uberto Gucci e dopo aver parlato con mamma Stefania che l'ha esortata a essere forte e a resistere. "Ricordati che hai dentro di te il dna di quattro generazioni che hanno lottato per realizzare i loro sogni: segui il tuo percorso attingendo a questa forza", queste le parole dedicate a Drusilla da parte del padre. La naufraga questa settimana è apparsa molto provata dalla fame. I genitori hanno quindi provato a darle forza e a spingerla a trovare nuova carica per proseguire il suo percorso all'interno del reality.

Nonostante la festa di compleanno, Drusilla non è scampata alla nomination ed è finita al televoto contro Daniela Martani, l'ex gieffina e 'pasionaria' di Alitalia. A nominare la fiorentina è stata la maggior parte del gruppo dei naufraghi compresa l'ex amica Miryea Stabile, la vincitrice dell'ultima edizione de 'La pupa e il secchione (e viceversa). Quest'ultima ha perso il televoto con Awed e ha dovuto lasciare Cayo Cochinos per andare a 'Playa Esperanza' (la seconda chance che viene offerta a tutti i concorrenti eliminati dal televoto) dove c'è anche la naufraga Vera Gemma. Ma prima Miryea ha dato 'il bacio di Giuda' alla fiorentina, vendicando così la nomination subita nella puntata precedente.