Johnny Depp arriva a Lajatico, fan in delirio

La star di Hollywood è uno degli ospiti di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio

Lajatico (Pisa), 17 luglio 2024 – "Andrea Bocelli 30: The Celebration”: Lajatico si trasforma in Hollywood, pioggia di stelle fra cui Johnny Depp. E il suo arrivo al Teatro del Silenzio, adagiato tra le colline della Valdera, non è sfuggito alle fan assiepate in attesa di vedere il proprio idolo come si vede dai video che circolano sul web.

Mercoledì 17 la seconda delle tre serate (il 19 luglio quella conclusiva), con biglietti venduti in quantità nonostante i prezzi molto elevati. Ma l’elenco degli ospiti è impressionante: Will Smith, Ed Sheeran, Jon Batiste, Russell Crowe, Shania Twain, Sofia Vergara, David Foster, Christian Nodal e Sofia Carson, poi Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Eros Ramazzotti. E anche le stelle della musica lirica Plácido Domingo, José Carreras, Lang Lang, Aida Garifullina, Bryn Terfel, Nadine Sierra.

30.000 spettatori totali in tre sere in un angolo solitamente fuori da qualsiasi meta del grande turismo, immersa nella pace. Ma per tre sere, due ore e mezzo a sera, Lajatico diventa il centro dello spettacolo.