REDAZIONE CULTURA E SPETTACOLI

Mick Jagger festeggia 77 anni, il compleanno in Toscana

Il leader dei Rolling Stones a Castagneto Carducci, dove alloggerà fino a ottobre, ospite dei conti Della Gherardesca

Mick Jagger

Castagneto Carducci (Livorno), 26 luglio 2020 - A giugno riportammo la notizia di Mick Jagger alla ricerca di una villa in Toscana dove passare alcuni mesi tra lavoro e vacanza. Tutti pensarono al Chianti, invece l'inossidabile leader dei Rolling Stones ha scelto Castagneto Carducci,  dove oggi ha festeggiato il suo 77esimo compleanno.

Eh sì, il tempo passa anche per le leggende anche se nel caso di Jagger proprio non si direbbe. Sulla costa livornese il rocker è arrivato quasi un mese fa, ospite dei conti Della Gherardesca, all'interno della tenuta Ornellaia.  Top secret le notizie sui festeggiamenti, di sicuro non mancherà l'eccellente vino locale.

Sui social è un tripudio di auguri per lo storico leader dei Rolling Stone, a partire dall'altrettanto celebre chitarrista della band Keith Richards: "Dear Mick, Wishing you a Happy Birthday! Love, Keith". Anche l'altro chitarrista dei Rolling Stone, Ronnie Wood, su Twitter ha fatto gli auguri all'amico. Al coro festante su Instagram si è unito anche Vasco Rossi: "Il mio supereroe è Mick Jagger, chiaro! L'unico che sa giocare con tutto... il sesso, la gente, la sua voce... il suo corpo... Buon 77-esimo!!!".