Le Chicche d’Uva entusiasmano a Reazione a Catena: campionesse nello show Rai

Quanti tifosi alla tv per le tre ragazze di San Casciano in Val di Pesa. Per tre sere di seguito hanno dato sfoggio delle loro capacità. E non è ancora finita, nella giornata di sabato un’altra puntata

Le tre ragazze toscane vincono a Reazione a Catena: tre sere di seguito da campionesse

Le tre ragazze toscane vincono a Reazione a Catena: tre sere di seguito da campionesse

San Casciano Val di Pesa (Firenze), 28 giugno 2024 – Grandi serata su Rai Uno, nel pre-serale, per tre ragazze di San Casciano Val di Pesa, che si sono ribattezzate Le Chicche d’Uva in omaggio alla loro terra.

Sono già alla terza puntata da campionesse di Reazione a Catena, il programma condotto da Pino Insegno. Il primo trionfo è avvenuto nella serata di mercoledì 26 giugno.

Poi un’altra vittoria giovedì 27 giugno. E nella serata di venerdì 28 giugno la vittoria è coincisa anche con una discreta somma che le tre si portano a casa: 5398 euro. Tutta San Casciano in queste sere prima di cena è alla tv, sostenendo le concittadine che stanno dando grande lustro alla città. 

Lucrezia, Emma e Sofia sono amiche da sempre. Hanno tutte 26 anni. Lucrezia Cellerini è una consulente. Emma Becagli lavora nel campo del turismo mentre Sofia si è laureata in giurisprudenza all’università di Firenze.