REDAZIONE CULTURA E SPETTACOLI

Stefano Accorsi fa il turista a Lucca con la moglie

Dedica romantica del popolare attore: "Felice con te ogni giorno di più"

Stefano Accorsi a Lucca con la moglie Bianca Vitali (foto da Istagram)

Lucca, 16 aprile 2022 - Stefano Accorsi fa il turista a Lucca con la moglie. L'attore bolognese, che ha compiuto 51 anni lo scorso 2 marzo, venerdì sera si trovava insieme alla moglie Bianca Vitali (figlia del giornalista toscano Aldo Vitali) nel centro storico di Lucca: la coppia si è concessa una passeggiata a piedi in piazza San Michele immortalando il momento. "Felice con te ogni giorno di più" scrive su Instagram il popolare attore, nonché direttore artistico della Fondazione Teatro della Toscana, postando una foto di coppia.

I due appaiono felici e sorridenti e il post fa il pieno di 'like' e commenti: da Mara Venier a Sandra Milo passando per lo scrittore Jonathan Bazzi. Non mancano, inoltre, commenti 'politici' come i 'baci' inviati da Beppe Sala, sindaco di Milano, mentre l'ex assessore fiorentino Tommaso Sacchi (ora nella giunta milanese con la delega alla Cultura) che scrive "belli voi due".

Accorsi è legato a Bianca Vitali dal 2013: i due sono convolati a nozze il 24 novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone. La coppia ha due figli: Lorenzo, nato il 21 aprile 2017 e Alberto, nato il 28 agosto 2020. Attualmente l'attore protagonista di film come 'L'ultimo bacio', ''Le fate ignoranti' e 'A casa tutti bene' è impegnato a teatro con 'Azul - Gioia, furia, fede y eterno amor', spettacolo scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca che vede Stefano Accorsi nei panni del protagonista, Pino, con Luciano Scarpa, Sasà Piedepalumbo e Luigi Sigillo.