Lavoro, il Consorzio di bonifica Medio Valdarno assume escavatoristi

Retribuzione lorda di 1.700 euro al mese per 14 mensilità. Domande da inoltrare entro il 15 settembre 2024

Assunzioni al Consorzio di bonifica Medio Valdarno

Assunzioni al Consorzio di bonifica Medio Valdarno

Firenze, 12 luglio 2024 – Il Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno assume a tempo pieno e indeterminato per due operai addetti abitualmente agli escavatori e alla conduzione delle macchine operatrici complesse. La sede di lavoro sarà una delle sedi operative del Consorzio, ovvero Osmannoro (Sesto Fiorentino), Catena (Quarrata) e Baccaiano (Montespertoli), ferma restando la possibilità di essere assegnato temporaneamente o definitivamente anche a qualunque altra sede, per ragioni tecniche, organizzative e produttive.

Le mansioni che i due operai andranno a svolgere saranno di conduzione di escavatori e macchine operatrici complesse delle quali cureranno anche la manutenzione e le piccole riparazioni.

I requisiti

Per candidarsi sono richiesti maggiore età, possesso della patente di guida B, sana costituzione fisica ed immunità da imperfezioni o difetti fisici incompatibili con le funzioni da normativa vigente, almeno due anni di esperienza nella mansione e attestato di abilitazione alla conduzione di trattori agricoli e forestali gommati.

Contratto di lavoro e retribuzione

Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno e indeterminato con orario di lavoro 38 ore settimanali su cinque giorni alla settimana e trattamento economico secondo quanto stabilito dal contratto di lavoro nazionale per i dipendenti dei Consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario corrispondente con inquadramento in Area C, parametro 118. La retribuzione lorda sarà di 1.720,34 euro, per 14 mensilità.

L’iter di selezione

Per ciascuna candidatura saranno valutati titoli formativi e esperienze lavorative. Seguirà colloquio diretto e una prova pratica. Quindi il Consorzio procederà alla stesura della graduatoria e all’assunzione dei due escavatoristi.

Come candidarsi

Le domande devono pervenire al Consorzio entro il 15 settembre alle ore 24 mediante la modulistica e le indicazioni disponibili nella sezione “Amministrazione trasparente – Portale amministrazione trasparente – Bandi di concorso del sito www.cbmv.it/it. Per informazioni è possibile consultare l’offerta di lavoro cliccando qui