
Francesca Reggiani
Fucecchio, 16 marzo 2019 - La rassegna Teatro Blu di casa al Nuovo Teatro Pacini di Fucecchio, sabato 23 marzo, alzerà il sipario su Francesca Reggiani e il suo spettacolo «D.O.C. Donne d’origine controllata». L’attrice comica metterà in scena la classe dirigente al femminile interpretando Alessandra Moretti, Maria Elena Boschi, Maria Stella Gelmini e Giorgia Meloni sempre in pole position, intervallate da un’opinione come quella di Maria de Filippi.
Il tutto offrendo un vero e proprio fuoco di fila di battute, parodie e personaggi. Del resto, lo spettacolo si basa su una serie di riflessioni che riguardano l’attualità e il mondo che ci circonda. I biglietti sono in vendita a 18 euro, ridotto soci Unicoop a 15 euro per il primo settore e a 15 euro ridotto 12 per il secondo.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare lo 0571.261151 o lo 0571.462825. Dettagli anche on line su www.nuovoteatropacini.it. Da ricordare anche il progetto Baby sitting teatrale a cura di Claudio Benvenuti, attivo durante le sere di spettacolo per favorire la partecipazione degli adulti con figli dai 4 ai 10 anni. Mentre i genitori assistono alla visione dello spettacolo, i bambini partecipano a un laboratorio teatrale tenuto da un operatore qualificato. È un’esperienza gratuita per un massimo di 15 bambini.