
Fumetti
Empoli, 6 gennaio 2018 - Dischi, cd, fumetti: al Palazzo delle Esposizioni di Empoli, per due giorni sarà possibile trovare di tutto, pezzi rari e non, pronti ad arricchire raccolte magari avviate anni or sono. Tutto questo è l’essenza della quindicesima edizione della Mostra mercato-scambio ‘Dischi-cdfumetti’, in programma sabato e domenica dalle 9.30 alle 19, a ingresso libero. Saranno oltre sessanta gli espositori presenti con stand capaci di saziare la curiosità degli appassionati del genere, rispolverando mode mai superate, dal fascino indiscutibile.
Tanti, davvero, alla luce anche della numerosa partecipazione che ogni anno viene registrata nella struttura che affaccia su piazza Guido Guerra. La regia dell’evento, consultabile anche on line sul portale www.fumettiedintorni.it, è a cura dell’associazione culturale ‘Fumetti.. e dintorni’. L’appuntamento è molto atteso, da grandi e piccini. Dagli appassionati del fumetto piuttosto che del vinile. Un oggetto cult, quest’ultimo, per intere generazioni di amanti della musica da ascoltare e da apprezzare in compagnia dell’inconfondibile e affascinante fruscio di sottofondo, eredità di piatto e puntina del giradischi.
Ma tra gli stand di questo o quell’espositore c’è spazio anche per i più piccoli, attirati da cd dei giorni nostri e da storie dal fascino senza tempo, tra azione e fantasia e personaggi in cui immedesimarsi. Insomma, al Palazzo delle Esposizioni di Empoli, oggi e domani ce n’è davvero per tutti i gusti. Chi volesse avere ulteriori informazioni sull’iniziativa può rivolgersi agli organizzatori chiamando lo 0571.297985 oppure il 348.4410579 o ancora scrivendo all’indirizzo mail fumettiedintornialice.it.