
Un momento dello spettacolo
Fucecchio (Firenze), 1 gennaio 2020 - Tutto pronto per il gran finale del una manifestazione che ha acceso il centro di Fucecchio, insieme ad altre interessanti iniziative, per tutto il periodo delle festività. «Natalia, il magico paese di Babbo Natale» è pronta a salutare tutti.
L’appuntamento è per il 6 gennaio, giorno dell’Epifania con un evento, come sempre curato dall’associazione «Madonna delle cinque vie» che prenderà il via fin dall’ora di pranzo. A partire da «A pranzo con Minnie e Topolino»: alle 12.30, il ritrovo è a «La Taverna di Babbo Natale» per un esclusivo pranzo per tutti i bambini e i loro genitori con Minnie e Topolino. Spazio quindi a «Il pomeriggio di Natalia». Si comincia alle 14.30 con la Baby Christmas Dance con i personaggi di Natalia per poi proseguire alle 15 con lo spettacolo di magia con il Mago Gianluca.
Mezz’ora più tardi si terrà la premiazione dell’ottavo concorso di disegno e poesia Nedo Nencioni e del terzo concorso presepiale «Premio Benito Gori». Proseguendo nel corso della manifestazione che interesserà come tradizione vuole il centro storico della città di Montanelli, alle 17 si svolgerà l’appuntamento clou di tutta la giornata, ovvero il Volo della Befana a cura del Club Alpino Italiano: una befana ‘volerà’ dal tetto del Chiostro.
La nonnina dei dolci distribuirà quindi una calza a tutti i bambini, mentre il laboratorio degli elfi ospiterà attività per tutti i piccoli intervenuti. Ma la festa non finirà certo a metà pomeriggio.Sono previste tappe anche alle 18 con i riflettori di nuovo accesis ul Mago Gianluca e ancora alle 19 quando si terrà l’estrazione della lotteria con la cerimonia di chiusura delPaese di Babbo Natale.Ogni evento è a ingresso libero e gratuito.