REDAZIONE EMPOLI

Alberto Mons e la sua Chitarra Acustica al Bar Centrale di Gambassi Terme

Venerdì sera, Alberto Mons, chitarrista acustico fingerstyle, si esibirà al Bar Centrale di Gambassi Terme. Il suo repertorio spazia dal folk al pop, dal rock al country, dal flamenco al jazz. Un'occasione per ammirare uno dei migliori esponenti italiani della chitarra acustica.

GAMBASSI TERME

Prosegue il tour nel circondario di Alberto Montagnani, in arte Alberto Mons. Venerdì sera alle ore 21, infatti, l’artista di origine senese ma da anni residente a Montaione, sarà presso il Bar Centrale a Gambassi Terme. Chitarrista, compositore, cantautore, polistrumentista, con un bagaglio di importanti esperienze, dai programmi Rai con Carlo Conti e Caterina Balivo, fino all’Arena di Verona con Gianni Morandi. Alberto Mons è un chitarrista acustico fingerstyle, tecnica che gli permette di eseguire melodia, armonia e ritmo contemporaneamente così da ottenere un sound completo anche come solista.

Il suo repertorio fatto di cover e brani originali, spazia dal folk al pop, dal rock al country, dal flamenco al jazz, passando dalle colonne sonore dei film più belli, il tutto impreziosito da impressionanti virtuosismi e tecniche strumentali innovative e alternative. Alberto Mons è infatti considerato uno tra i migliori esponenti Italiani della chitarra acustica.