REDAZIONE EMPOLI

Il Comune si riorganizza. Quattro nuove assunzioni

Mugnaini: "Più efficienti per rispondere ai cittadini" .

Tra le prime azioni messe in campo in questo inizio anno dal comune di Montespertoli c’è il rafforzamento della propria squadra con quattro nuove assunzioni. Sono entrati a far parte dell’organico Francesco Zocco, conduttore di macchine complesse per il servizio manutezioni, Gabriele Bega per l’ufficio Gare e Contratti, la dottoressa Ilaria Pauli e l’architetto Daniele Sorrentino per l’Ufficio progettazioni strategiche all’interno del servizio Lavori Pubblici.

Allo stesso tempo, è stata avviata una riorganizzazione interna che ha visto lo spostamento dell’Ufficio ambiente sotto il Servizio assetto del Territorio, con l’obiettivo di migliorare la sinergia tra i vari ambiti operativi e ottimizzare i processi decisionali.

"Il nostro impegno – dice il sindaco Alessio Mugnaini – sarà continuare a investire nelle persone, consapevoli che solo attraverso una Pubblica Amministrazione forte e innovativa potremo garantire servizi di qualità e rispondere in maniera efficace alle esigenze della comunità".