REDAZIONE EMPOLI

Una 37enne fiorentina muore in incidente: si ribalta con l'auto

E' accaduto di notte a Cerreto Guidi

Carabinieri in una foto di repertorio (Luca Castellani/Fotocastellani)

Cerreto Guidi (Firenze), 18 marzo 2022 - Tragedia della strada nel territorio comunale di Cerreto Guidi. Una 37enne fiorentina, Valentina Piras, residente a Campi Bisenzio è morta di notte in un incidente accaduto in una zona di campagna. La donna è uscita di strada con l'auto. Il mezzo si è ribaltato. Gravissime le ferite.

Per la donna non c'è stato niente da fare. L'incidente è accaduto nella notte tra martedì e mercoledì ma dell'accaduto la stampa ha appreso solo nella giornata di venerdì. La vittima era a bordo di un'Audi A3.

Si cerca di ricostruire adesso la dinamica dell'incidente. Non sembra siano rimasti coinvolti altri veicoli. Le indagini sono dei carabinieri. Sulla donna sarà svolta l'autopsia per chiarire cosa è accaduto. 

Ed è lutto a Campi Bisenzio per la morte della donna. Che lavorava nel campo della pelletteria, con un ruolo dirigenziale in un grande marchio. Per questo sono giunti attestati di cordoglio alla famiglia da tutta Italia. 

I funerali si terranno domenica 20 marzo alle 15 nella chiesa di Santo Stefano a Campi Bisenzio in piazza Matteotti.