REDAZIONE EMPOLI

La catena Tigotà apre un negozio a Castelfiorentino

Nel punto vendita di via Ciurini lavorano 6 persone con età media di 35 anni. Sono tutti della zona

CASTELFIORENTINO

Tigotà apre a Castelfiorentino e cerca immobili per le prossime aperture in tutta la Toscana. La catena di negozi di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, ha ripreso il proprio piano di sviluppo nazionale dopo lo stop imposto dal lockdown.

Nel nuovo negozio di Castelfiorentino, in Via Ciurini 47B, verranno impiegati 6 tra collaboratori e collaboratrici, con un’età media di 35 anni e tutti delle zone limitrofe. Il punto vendita è il numero 617 in Italia e il 28° in Toscana, regione su cui la società sta investendo molto. Proprio in un’ottica di continua crescita sul territorio toscano la società sta cercando immobili da poter prendere in affitto per l’apertura di nuove attività. Chi volesse proporre locali commerciali può inviare la propria candidatura a [email protected] o collegandosi al sito www.gottardospa.it cliccando su "ricerca immobile" nella voce "azienda" (La Gottardo Spa è proprietaria del marchio Tigotà).

Sempre all’interno del sito di Gottardo Spa si possono monitorare le posizioni lavorative aperte in Toscana e candidarsi dalla sezione "lavora con noi": attualmente si richiede personale da impegnare come addettoa sicurezza, consulenti di bellezzabeauty, addettoa alla vendita e categorie protette.

"In Toscana vogliamo crescere ancora, e proprio per questo siamo alla ricerca di nuove soluzioni per i nostri negozi – dice Pericle Ciatto, direttore marketing di Tigotà –. Ora che stiamo tornando lentamente alla normalità, abbiamo deciso di alzare le serrande di quello che speriamo possa diventare un punto di riferimento per la zona".