
CASTELFIORENTINO Serata all’insegna delle risate quella che attende sabato alle 21 il pubblico del Teatro del Popolo di Castelfiorentino. Dopo il...
CASTELFIORENTINO
Serata all’insegna delle risate quella che attende sabato alle 21 il pubblico del Teatro del Popolo di Castelfiorentino. Dopo il successo de "L’Otello" rivisitato in chiava contemporanea di Lella Costa e Gabriele Vacis, infatti, sul cui palco salirà stavolta la locale compagnia Gli SPIattori. "La custode" il titolo del nuovissimo spettacolo che sarà portato in scena, una commedia scritta da Augusta Elena Giglioli, con la sapiente regia di Diego Conforti e Lucia Taddei, mentre le scenografie sono a cura di Fabio Marini e Roberto Fusi.
La trama si svolge all’interno di un palazzo di città, dove l’abitazione della custode diventa il luogo di lamentele, pettegolezzi ed informazioni a cui Elsa (la custode) deve mediare, ma un peccaminoso mistero rimane di difficile comprensione anche per lei. Ad interpretare i vari personaggi, oltre alla stessa autrice saranno Maria Grazia Baldi, Vita Beninati, Luciano Bertini, Ena Bianchi, Tamara Bracali, Carlo Campinoti, Roberta Cantini, Franco Corsoni, Floria Fiaschi, Renzo Fiaschi, Gioietta Guidi, Lucia Mannucci, Isa Micheli, Lucia Natali, Mariella Niccolini, Rossana Parri, Rosanna Ulivieri, Maria Virgilio e Graziella Coco. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Del Popolo, oppure sul sito www.teatrocastelfiorentino.it.