Nonna Silvi ai TikTok Awards: la content creator di Montelupo sul palco per premiare i vincitori

Accompagnata dai suoi nipoti, la cuoca social ha anche curato il catering dell’evento. Poi è salita sul palco con Gerry Scotti e Barbara d’Urso

Nonna Silvi, accompagnata dai suoi nipoti, ha partecipato ai TikTok Awards Italia per premiare i migliori influencer

Nonna Silvi, accompagnata dai suoi nipoti, ha partecipato ai TikTok Awards Italia per premiare i migliori influencer

Montelupo Fiorentino, 15 novembre 2024 – Contenuti virali, personaggi molto amati e nuove icone dei social. Si è svolta in questi giorni a Milano la prima edizione dei TikTok Awards Italia; a premiare i vincitori dell’anno tra creator, brand e agenzie creative c’era anche una veterana dei social, Nonna Silvi, che la piattaforma... la conosce bene.

Su TikTok, la regina delle ricette (83anni, originaria di Montespertoli e con un forno molto conosciuto a Montelupo) ha saputo conquistare un pubblico vastissimo, condividendo passo dopo passo i piatti della tradizione fiorentina e i grandi classici della cucina italiana.

Seguita da oltre 3 milioni di follower su Instagram e da 1,7 milioni, appunto, su TikTok, è per gli Award di quest’ultimo social che l’instancabile nonnina ha curato il catering dei dolci portando nella sala vip tutte le sue golosità. Tra una portata e l’altra durante la serata di gala, l’arzilla influencer più che ottuagenaria è salita sul palco insieme a personaggi del calibro di Gerry Scotti e Barbara d’Urso per premiare i vincitori.