REDAZIONE EMPOLI

Rausy, da Certaldo a Canale 5 In tv la fiction con Raoul Bova

Passa anche da Certaldo il sogno di Rausy Giangarè, ventinovenne di Massa, che ieri sera ha debuttato su Canale 5 con ’Buongiorno mamma!’ insieme a Raoul Bova. Rausy ha fatto un lungo percorso, passando da "Una ragazza per il cinema", il cui responsabile regionale è Maurizio Mugnaini di Certaldo. "Rausy - spiega Maurizio Mugnaini - viene dalla prestigiosa scuola Actor Planet. Ha fatto il nostro concorso, ‘Una ragazza per il cinema’, e ora approda su Canale 5 per questa produzione di qualità con Raoul Bova. Per me, è una soddisfazione immensa. E ce ne saranno altre perché Rausy è attesa anche in altri progetti".

Il periodo notoriamente non è facile a cauda del Covid. Rausy tuttavia non ha mai smesso di coltivare il proprio sogno - come dice lo stesso Mugnaini - non ha mai smesso di studiare guidata dalla passione per la recitazione e per il cinema. "Non ha mai staccato un attimo dal proprio obiettivo, ha fatto sacrifici - riprende Maurizio Mugnaini - e credo che adesso cominci a vedere l’esito del proprio lavoro". E vediamo allora ’Buongiorno, mamma!’, secondo la presentazione di Coming Soon: è il titolo della nuova fiction Mediaset in onda da mercoledì 21 aprile in prima serata dalle 21.45 su Canale 5. Prodotta da Lux Vide, "la serie è stata girata in diverse località del Lazio ma principalmente sul Lago di Bracciano. Le riprese sarebbero dovute iniziare nel marzo del 2020, ma i motivi legati alla Covid che ben conosciamo, è stato tutto sospeso. Nel corso dell’estate la produzione è riuscita a recuperare il ritardo riorganizzando tutto il lavoro con i protocolli sanitari per la sicurezza degli attori e della troupe". ’Buongiorno, mamma!’ racconta "in sei puntate da due ore ciascuna la storia della famiglia Borghi che si svolge dal 1995 ad oggi".

"La relazione amorosa tra Guido e Anna, nata in mezzo a un’infinità di ostacoli e difficoltà, riesce alla fine a coronarsi con il matrimonio. I due diventano poi genitori di quattro bambini. Nel 2013 però un dramma sconvolge la vita della famiglia. Trascorrono sette anni e con l’arrivo della misteriosa infermiera Agata, i membri della famiglia sono costretti a fare i conti con i loro segreti".