"Ritardi dovuti ai troppi rinvii"

I consiglieri metropolitano e comunale di Certaldo reagiscono all'aumento dei costi e al conseguente rallentamento dei lavori al ponte sull'Elsa, accusando il malgoverno di sinistra di aver causato evidenti perdite di tempo.

Lavori al ponte sull’Elsa. L’aumento dei costi per la realizzazione della rotatoria e il conseguente rallentamento dei lavori hanno suscitato la reazione dei consiglieri metropolitano Cecilia Cappelletti (Lega nel Centrodestra) e comunale di Certaldo Eliseo Palazzo: "L’aumento dei prezzi non può essere la causa principale". "Nardella e Cucini -spiegano dal carroccio - hanno sciorinato elementi che dovrebbero far credere ai cittadini che i ritardi per la realizzazione dell’opera sono dovuti all’aumento dei costi. Il progetto del ponte sull’Elsa è un’opera fondamentale per la Valdelsa, dal Pd, però, solo lungaggini politiche e evidenti rinvii, come se non fosse ritenuto di primaria necessità.

Adesso, in ottica elezioni 2024, viene dipinta una verità parziale. Perché di certo vi è solo il malgoverno di sinistra con le evidenti perdite di tempo".