
Una ferita e sette giorni di prognosi. Si è conclusa così la lite scoppiata ieri in un’azienda della zona industriale del Terrafino in via Di Vittorio. E’ qui che, intorno alle 11.30 di ieri si sono affrontati due colleghi di lavoro: da una parte un 50enne e dall’altra un collega più giovane. Durante il litigio sarebbe stato proprio quest’ultimo a prendere una pietra, scagliandogliela contro e ferendolo alla testa. I colleghi hanno avvisato la centrale operativa del 118 che ha inviato un’ambulanza con medico a bordo.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Empoli. L’uomo ha riportato ferite che sono state giudicate guaribili in sette giorni. Nelle prossime ore deciderà se sporgere denuncia contro il collega.
Quanto accaduto è comunque al vaglio dei carabinieri intervenuti ieri mattina. I militari stanno cercando di ricostruire il motivo della violenta lite e quali fossero le ragioni dei due.
Il 50enne è stato comunque trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe in codice giallo e tenuto sotto osservazione il tempo necessario per capire che non avesse riportato traumi.