YLENIA CECCHETTI
Cronaca

Shopping a prezzi stracciati. Da domani c’è lo Sbaracco

I super saldi organizzati dal Ccn Tre Piazze

Da domani torna l’evento organizzato dai commercianti del Ccn “Tre Piazze” che propongono prodotti di qualità su banchi allestiti di fronte ai loro negozi. Un doppio fine settimana all’insegna dello shopping di qualità, ma a prezzi di saldo “extra”.

“Lo Sbaracco” vedrà i commercianti del centro storico allestire i banchi di fronte ai loro negozi, sui quali saranno disposti prodotti di qualità a prezzi convenienti: capi di abbigliamento, articoli per la casa, prodotti per l’igiene personale, profumi. Un lungo bazar all’aperto dove si potrà rovistare liberamente alla ricerca della grande occasione.

Promosso dall’Associazione del Ccn “Tre Piazze” in collaborazione con il Comune di Castelfiorentino e Confesercenti, lo “Sbaracco” si svolgerà nelle principali vie e piazze del centro: domani e sabato 1 marzo, venerdì 7 e sabato 8 marzo, con orario 9-13 e 16-20.

“Un appuntamento - ha sottolineato il vicesindaco Fabio Tinti - che è ormai un format collaudato, anche perché offre un’ulteriore opportunità di fare acquisti rendendo meno impegnativa la visione degli articoli che vengono offerti direttamente sui banchi a prezzi di saldo".