L’estate dei vip in Toscana. Le sorelle Kardashian in vacanza a Montaione

Sono in Italia per assistere alla tre giorni di concerti di Andrea Bocelli. La cena a base di tartufo al ristorante Casa Masi

Le sorelle Kardashian a Montaione (Foto Kim Kardashian/Instagram)

Le sorelle Kardashian a Montaione (Foto Kim Kardashian/Instagram)

Montaione (Firenze), 16 luglio 2024 – Nell’estate dei vip in Toscana non potevano mancare le sorelle Kardashian. Kim, nota modella, imprenditrice e personaggio televisivo è stata avvistata insieme alla sorella Khloe nelle campagne di Montaione, dove si sta godendo qualche giorno di vacanza.

Le due modelle americane sono tra le tanti ospiti vip della tre giorni di concerti organizzata a Lajatico per festeggiare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli. Ieri sera hanno cenato a Casa Masi, noto ristorante della zona, dove hanno potuto degustare le tante specialità tipiche del posto, dalla pasta servita all’interno di una forma di formaggio ai celebri tagliolini al tartufo.

Ovviamente il tutto è stato immortalato sui social. Kim (362 milioni di followers solo su Instagram) e Khloe (302 milioni) hanno pubblicato alcune stories – prontamente ricondivise dal profilo di Casa Masi – che le ritraggono sia nel momento della cena che ai piedi del palco all’interno del Teatro del Silenzio. Ignota la location nella quale alloggiano, ma anche questa è certamente immersa nella campagna toscana.