Una mostra speciale si inaugura alla Rsa

Una mostra permanente dedicata agli anziani della Rsa Pablo Neruda di Castelfiorentino, organizzata da Grazia Vecchio e dal Gruppo Fotografico Giglio Rosso, sarà inaugurata sabato. Il progetto di Marco Mangini immortalerà i momenti trascorsi dagli ospiti e i loro familiari. Patrocinato dal Comune di Castelfiorentino.

Una mostra permanente dedicata agli anziani della Rsa Pablo Neruda di Castelfiorentino. Questo quanto ideato, progettato e realizzato dal fotografo Marco Mangini, che attraverso la sua sensibilità ha immortalato

i momenti trascorsi dagli ospiti della Rsa in compagnia dei loro familiari durante le visite. L’esposizione, che sarà inaugurata sabato alle 16, è intitolata “Certi ’specialissimi’ legami ed è stata organizzata da Grazia Vecchio (animatrice della Rsa, gestita dalla Società Cooperativa Di Vittorio) e dal Gruppo Fotografico Giglio Rosso con il patrocinio del Comune di Castelfiorentino. Quello di Marco Mangini è il terzo progetto proposto e realizzato dal gruppo fotografico “Giglio Rosso”, ed è anche quello che ha colpito di più la direttrice della Rsa Linda Domizi. Per visitare la mostra è necessario indossare la mascherina FFP2.