REDAZIONE EMPOLI

Tinghi Motors festeggia il mezzo secolo di storia

La concessionaria è tra le realtà più longeve del territorio. Ora la corsa al traguardo con una serie di eventi speciali sul territorio

Tinghi Motors corre verso il mezzo secolo di storia con una lunga serie di eventi

Empoli, 1 giugno 2024 – Un’eccellenza empolese che corre verso il mezzo secolo di storia con una serie di eventi che puntano a confermare la voglia di investire sul territorio.

Tinghi Motors di Empoli si prepara a tagliare il traguardo del mezzo secolo di attività: una storia di imprenditoria empolese tutta da raccontare e con tanti capitoli ancora da scrivere.

"Fondata nel 1974, Tinghi Motors è la concessionaria ufficiale Renault e Dacia di Empoli, da sempre all'avanguardia nella promozione di soluzioni di mobilità avanzate e sostenibili - si legge nel comunicato stampa -. Quest'anno, in occasione del suo cinquantesimo anniversario, si conferma come Future Mobility Ambassador, impegnandosi in prima linea nella promozione e nel supporto di iniziative e progetti che mirano alla transizione ecologica, sotto il logo Tinghi Motors Green appositamente studiato allo scopo".

Domani, domenica 2 giugno tra lo splendore delle colline toscane, al Bellosguardo Golf Club di Vinci, patria del grande genio Leonardo, ecco l’anteprima del nuovo Renault Scenic 100% Electric, premiato recentemente come Car of the Year 2024. Durante l'intera giornata, dalle 10 alle 19, la festa con il test drive.