Empoli, 1 giugno 2024 – Un’eccellenza empolese che corre verso il mezzo secolo di storia con una serie di eventi che puntano a confermare la voglia di investire sul territorio.
Tinghi Motors di Empoli si prepara a tagliare il traguardo del mezzo secolo di attività: una storia di imprenditoria empolese tutta da raccontare e con tanti capitoli ancora da scrivere.
"Fondata nel 1974, Tinghi Motors è la concessionaria ufficiale Renault e Dacia di Empoli, da sempre all'avanguardia nella promozione di soluzioni di mobilità avanzate e sostenibili - si legge nel comunicato stampa -. Quest'anno, in occasione del suo cinquantesimo anniversario, si conferma come Future Mobility Ambassador, impegnandosi in prima linea nella promozione e nel supporto di iniziative e progetti che mirano alla transizione ecologica, sotto il logo Tinghi Motors Green appositamente studiato allo scopo".
Domani, domenica 2 giugno tra lo splendore delle colline toscane, al Bellosguardo Golf Club di Vinci, patria del grande genio Leonardo, ecco l’anteprima del nuovo Renault Scenic 100% Electric, premiato recentemente come Car of the Year 2024. Durante l'intera giornata, dalle 10 alle 19, la festa con il test drive.